Le soluzioni di Piscine Laghetto per assicurarsi un’estate al fresco.

L’estate è arrivata ma non è ancora troppo tardi per assicurarsi un’estate al fresco.
Qualunque sia lo stile di vita e la tipologia di cliente, Piscine Laghetto rappresenta la soluzione ideale per chi desidera attrezzare il proprio spazio esterno con una piscina di facile istallazione che al contem- po possa garantire un ritorno dell’investimento nel tempo.

Ecco due modelli che possono accontentare due tipologie completamente diverse di consumatori:

1) Dolcevita
Se si desidera una vasca di dimensioni tali da poter nuotare e divertirsi in lunghe sessioni, una piscina fuoriterra in kit è sicuramente la soluzione più indicata.

Dolcevita è, in questo segmento di mercato, il prodotto che negli ultimi anni ha maggiormente incontrato gusti e aspettative dei clienti più esigenti: merito della modularità della struttura (un dimensione minima di 2x4m a una massima di 5x10m) e un design elegante e minimale.

Si tratta di una piscina moderna al tempo stesso facile da montare e funzionale, dall’indubbio impatto estetico. Un prodotto che può essere inserito in qualsiasi tipo di contesto, anche laddove non sia possi- bile realizzare la classica piscina interrata a causa di vincoli paesaggistici.
La sua versatilità permette un montaggio facile e veloce: grazie a uno speciale basamento in acciaio zincato verniciato con polveri epossidiche è infatti possibile montare la piscina Dolcevita direttamente sul terreno, senza realizzare la soletta in cemento.

Per l’estate 2023 Piscine Laghetto offre a tutti i clienti che acquisteranno una piscina della linea Dolcevi- ta, il kit basamento in omaggio, garantendo al cliente finale un risparmio di circa tremila euro.

2) La mini-piscina Playa (e Playa Living)

Se il desiderio è creare una zona dedicata al relax e non si necessita di una vasca di grandi dimensioni dove nuotare, la mini-piscina è certamente la soluzione perfetta.
Playa è una piscina fuoriterra in kit che può essere montata in un solo giorno, è disponibile in varie di- mensioni (da 2,20 m x 2,20 m a 4,20 m x 2,20 m) e nella versione Living può essere corredata da una comoda zona prendisole attrezzata con comodi ed eleganti cuscini.

La struttura leggera, la pannellatura su cui viene intrecciata a mano una fibra sintetica di polipropilene, gli elementi living rendono Playa un elemento destinato a dare valore aggiunto all’area outdoor permet- tendo la coesistenza – grazie alle dimensioni contenute – con altre aree destinate a diverse attività.

Le mini-piscine, del resto, non sono una novità: già gli antichi romani costruivano piccole vasche circolari nell’area destinata alle abluzioni e ancora, su questo esempio, piccole piscine punteggiavano i giardini nel XVIII secolo in Gran Bretagna.
Playa non solo può essere installata ovunque (in piccoli giardini, sui terrazzi, nei patii e – se la soletta lo consente – anche all’interno) ma richiede minimo impegno nella sua gestione.

L’impianto di filtrazione e depurazione è nascosto nel gavone di testata il che non solo garantisce un ri- torno estetico ma permette un rapido accesso alle componenti tecnologiche agevolando le operazioni di manutenzione.

E per chi desidera una carezza aggiuntiva, Piscine Laghetto offre anche una versione con riscaldatore e idromassaggio: la possibilità di aumentare di circa 15° la temperatura dell’acqua significa poter godere della mini-piscina in orari notturni allungare la stagionalità del prodotto.

Piscine Laghetto offre una vasta gamma di soluzioni per garantire un’estate al fresco a tutti. Dalle mini-piscine come Playa, ideali per momenti di relax e per un aperitivo alternativo, alle piscine fuoriterra in kit come Dolcevita, perfette per chi desidera una vasca più grande per nuotare e divertirsi.

Entrambi i modelli si distinguono per la loro modularità, il design elegante e la facilità di montaggio, adat- tandosi a qualsiasi contesto esterno. Inoltre, Piscine Laghetto offre vantaggi aggiuntivi come la possibili- tà di aggiungere idromassaggio e riscaldamento alle mini-piscine e il kit basamento in omaggio per le piscine Dolcevita.

Non necessitando di lunghi lavori preliminari, scegliendo Laghetto ha ancora l’opportunità di godersi un’estate al fresco con una piscina di alta qualità: non importa se la stagione è già iniziata, con Piscine Laghetto è possibile realizzare in breve tempo il desiderio di una piscina di design e di fare un investi- mento duraturo per gli anni a venire.

Ottimizzato da Optimole
Torna in alto